Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Ricerca avanzata per:

Risultati della ricerca

  • 1. Spostamento provvisorio Direzione Generale (100%)

    10-mag-2013 10.50.37

    Spostamento provvisorio Direzione Generale Direzione, Generale, Carceri, Spostamento A seguito dei necessari lavori di ristrutturazione e manutenzione presso i locali dello Steri, si comunica che a far data dal 13 maggio 2013 questa Direzione Generale si sposterà provvisoriamente presso i locali siti al primo piano delle ex Carceri dei Penitenziati. GIUSEPPE FERRARA /sites/portale/_categories/notizia/intranet/

  • 2. AVVISO AI CANDIDATI PROFESSIONI SANITARIE - SPOSTAMENTO AULA (41%)

    5-set-2020 12.12.33

    AVVISO AI CANDIDATI PROFESSIONI SANITARIE - SPOSTAMENTO AULA news, in primo piano, comunicazioni, professioni sanitarie, Si comunica che i sotto elencati candidati che parteciperanno alla prova per l'accesso alle professioni sanitarie del prossimo 8 settembre - già assegnati alle aule F130 e F160 dell'Edificio n. 8 di Viale delle Scienze - a causa di un ridotta capienza delle aule stesse dovranno svolgere la prova presso l'AULA SEMINARI dell'EDIFICIO 18 di Viale delle Scienze. ID_PRATICA DIP1

  • 3. Le voci dei libri - Incontro con la prof.ssa Cinzia Cerroni - AVVISO SPOSTAMENTO DATA DAL 26 AL 17 FEBBRAIO 2020 (38%)

    12-feb-2020 13.43.25

    Biblioteca di Matematica e Informatica, Via Archirafi, 34 Le voci dei libri - Incontro con la prof.ssa Cinzia Cerroni - AVVISO SPOSTAMENTO DATA DAL 26 AL 17 FEBBRAIO 2020 portalesba, le voci dei libri, servizi per la ricerca, narrare la ricerca, ns, sba, biblioteche, eventisba Nell'ambito della manifestazione "Le voci dei libri", organizzata dal Sistema Bibliotecario di Ateneo, il giorno 17 febbraio 2020 alle ore 11:30 si svolgerà l'incontro con la professoressa Cinzia Cerroni presso

  • 4. 56654_03.07.2018_guida ottimizzazione progetti contabili in u-gov (30%)

    17-lug-2019 10.32.15

    di Ripartizione) e conseguente spostamento della quota “apertura ctc” dal progetto reale al progetto ... codice di Ripartizione) e conseguente spostamento della quota “apertura ctc” dal progetto reale ... spostamento della quota “apertura ctc” dal progetto in sede centrale, al progetto gestito in sede

  • 5. All5_Linee-guida per il corretto trattamento e la conservazione preventiva delle collezioni in biblioteca. (27%)

    7-gen-2020 11.33.48

    settore.coordinamentosettoriculturali@unipa.it http://www.unipa.it/amministrazione/direzionegenerale/sba ... settore.coordinamentosettoriculturali@unipa.it http://www.unipa.it/amministrazione/direzionegenerale/sba ... settore.coordinamentosettoriculturali@unipa.it http://www.unipa.it/amministrazione/direzionegenerale/sba ... settore.coordinamentosettoriculturali@unipa.it http://www.unipa.it/amministrazione/direzionegenerale/sba ... settore.coordinamentosettoriculturali@unipa.it http://www.unipa.it/amministrazione/direzionegenerale/sba

  • 6. codice bbccaa (27%)

    13-nov-2019 12.28.22

    culturali (1); b) lo spostamento, anche temporaneo, dei beni culturali mobili, salvo quanto previsto ... . Lo spostamento di beni culturali, dipendente dal mutamento di dimora o di sede del detentore, è ... . Lo spostamento degli archivi correnti dello Stato e degli enti ed istituti pubblici non è soggetto ad

  • 7. Decreto Rettorale n1622 del 22 maggio 2020 (26%)

    26-mag-2020 18.16.19

    ;settore.coordinamentosettoriculturali@unipa.it> http://www.unipa.it/amministrazione/direzionegenerale/sba ... @unipa.it> http://www.unipa.it/amministrazione/direzionegenerale/sba ... ;settore.coordinamentosettoriculturali@unipa.it> http://www.unipa.it/amministrazione/direzionegenerale/sba ... ://www.unipa.it/amministrazione/direzionegenerale/sba/settorecoordinamentosettoriculturali ... @unipa.it> http://www.unipa.it/amministrazione/direzionegenerale/sba

  • 8. chiarimenti-inauguraz-aa22-23 (26%)

    21-feb-2023 11.34.30

    la propria attività lavorativa presso altra sede concordando lo spostamento con il Direttore ... concordando lo spostamento con il Dirigente dell’Area Tecnica e Patrimonio Immobiliare. Vi invitiamo

  • 9. GUIDA_ACCESSO_FACOLTÀ_13_14 (24%)

    25-giu-2014 15.20.18

    all’ambito di competenza; b) accedere ai concorsi nella pubblica amministrazione; c) iscriverti ... amministrazione ed iscriverti nella sezione A degli albi professionali, ove esistenti; c) Proseguire gli ... FACOLTÀ ECONOMIA CORSI DI LAUREA Scienze del Turismo Economia e Amministrazione aziendale Economia ... del turismo (L-15) Economia e amministrazione aziendale (L-18) Economia e finanza (L-33) Sviluppo ... e scomposizione di vettori. Posizione, spostamento, velocità, accelerazione. Legge oraria

  • 10. Guida_Accesso_Lauree_10_11 (24%)

    8-mar-2013 18.16.56

    ) accedere ai concorsi nella pubblica amministrazione; c) iscriverti alla sezione B degli albi ... nella pubblica amministrazione ed iscri- verti nella sezione A degli albi professionali, ove ... del turismo • Economia e amministrazione aziendale • Economia e finanza • Sviluppo economico ... (L-15) Economia e amministrazione aziendale (L-18) Economia e finanza (L-33) Sviluppo economico ... delle unità di misura. Somma, differenza e scomposizione di vettori. Posizione, spostamento

  • 11. Guida_Accesso_LAURE_2012_2013 (24%)

    8-mar-2013 18.18.14

    nella pubblica amministrazione; Il D.M. 270/04 prevede tre cicli di studi universitari. Il primo ciclo, di c ... ai concorsi nella pubblica amministrazione ed iscriverti estero riconosciuto idoneo, è il livello più ... • Scienze del Turismo • Economia e Amministrazione aziendale • Economia e Finanza • Sviluppo economico ... e amministrazione aziendale (L-18) dio delle disequazioni x2 > K, x2 < K, x2 ≥ K, x2 ≤ K al variare ... , spostamento, velocità, accelerazione. Legge oraria e rappresentazione grafica di alcuni semplici tipi

  • 12. Guida_Accesso_Corsi_Laurea_2011_12 (24%)

    8-mar-2013 18.12.49

    ) accedere ai concorsi nella pubblica amministrazione; durata triennale e corrispondente a 180 CFU ... direttive; III) DOTTORATO DI RICERCA b) Partecipare ai concorsi nella pubblica amministrazione ed iscriverti ... • Economia e Amministrazione aziendale • Economia e Finanza • Sviluppo economico e cooperazione ... del turismo (L-15) finito. Fare + infinito. Economia e amministrazione aziendale (L-18) Comprensione ... di Abilità Linguistiche vengono pertanto accreditati, Posizione, spostamento, velocità, accelerazione

  • 13. 137_Ed_Regolamento-per_la_Gestione_dei_Flussi_DocumentaIi---dal-protocollo-informatico-allArchivio-Storico---d.-r.-n.-2819-del-25_07_2014 (24%)

    10-ott-2017 11.54.34

    DI AMMINISTRAZIONE Delibera n. 8 del 10/07/2014 Emanato con D. R. n. 2819 del 25/07/2014 – DECRETO ... di Amministrazione del 10 luglio 2014 n° 8; DECRETA è emanato il seguente REGOLAMENTO ... Regolamento si intende: - per “Amministrazione”, l’Università degli Studi di Palermo; - per “Testo ... , i bollettini ufficiali e i notiziari della pubblica amministrazione, le note di ricezione delle ... di Palermo è in corso di elaborazione e una volta approvato dal Consiglio di Amministrazione potrà

  • 14. faqPA_Tutte_le_FAQ_Pubblica_Amministrazione (24%)

    18-set-2019 12.25.10

    ? ................................................................. 4 Come si accredita un'altra Amministrazione/Ente ... la richiesta di registrazione. Come indicato al Passo 1. Scelta Amministrazione – Immettere ... un'altra Amministrazione/Ente? Se si desidera accreditare un'altra Amministrazione/Ente e si è già utenti della Piattaforma (come Responsabile e/o Incaricato di altra Amministrazione), è sufficiente ... "Gestione Amministrazione/Ente" > "Aggiungi Amministrazione/Ente" (Figure 2 e 3

  • 15. PNRR_0 (23%)

    13-dic-2022 11.13.55

    , che ha rallentato i necessari processi di modernizzazione della pubblica amministrazione, delle ... pubblica amministrazione, rafforzare il suo sistema produttivo e intensificare gli sforzi nel contrasto ... quattro importanti riforme di contesto – pubblica amministrazione, giustizia, semplificazione della legislazione e promozione della concorrenza. La riforma della pubblica amministrazione migliora ... che ostacolano eccessivamente la vita quotidiana dei cittadini, le imprese e la pubblica amministrazione

  • 16. GUIDA_ACCESSO_L_LMCU_14_15 (22%)

    31-lug-2014 17.29.12

    nella pubblica amministrazione; c) iscriverti alla sezione B degli albi professionali, ove esistenti; d ... - ni direttive; b) partecipare ai concorsi nella pubblica amministrazione ed iscriverti nella sezione

  • 17. 06 03 2011 numero 46 (22%)

    8-mar-2013 22.12.29

    dell’organismo di coordinamento intersettoriale trasmesso all’ARAN in data 16 dicembre 1999 sullo spostamento

  • 18. comunicato_segr_studenti (22%)

    8-mar-2013 22.10.53

    mese di ottobre 2005, nel programma triennale già approvato dal Consiglio di Amministrazione. Il CdA ... convenuto (punto e), allo spostamento dei documenti custoditi nell’archivio storico dell’Ateneo

  • 19. DETERMINA_movimentazione_materiale_informatico_2020_2021 (22%)

    25-set-2020 11.34.21

    dell’edificio 3 di viale delle Scienze, spostamento dello stesso in zona di raccolta esterna adiacente ... tra i metaprodotti acquistabili attraverso il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione ... della Pubblica Amministrazione per l’acquisizione di forniture e servi- zi per importi inferiori a € 5.000,00 ... nella sezione “Amministrazione Trasparen- te. Il Direttore Generale Dott. Antonio Romeo

  • 20. DETERMINA_movimentazione_materiale_informatico_discarico (22%)

    14-ott-2020 15.35.52

    dell’edificio 3 di viale delle Scienze, spostamento dello stesso in zona di raccolta esterna adiacente ... - so tra i metaprodotti acquistabili attraverso il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione ... della Pubblica Amministrazione per l’acquisizione di forniture e servi- zi per importi inferiori a € 5.000,00 ... nella sezione “Amministrazione Trasparen- te. Il Direttore Generale Dott. Antonio Romeo